Home / Servizi / Fabbro pronto intervento

Fabbro pronto intervento

La NCL Serrature a Busto Arsizio è un’attività dell’artigiano Nicola Piazzolla che può contare sull’aiuto dei suoi tre collaboratori di fiducia e vanta un’esperienza di quarant’anni nel settore dei serramenti. Il fabbro pronto intervento a Busto Arsizio si propone come un artigiano di grande qualità a prezzi molto convenienti. La sede dell’azienda si trova nel centro della città di Busto Arsizio e a poca distanza dal tribunale e dalla stazione ferroviaria e a soli 2 km dall’aeroporto di Malpensa. La sede del fabbro pronto intervento Busto Arsizio ha una superficie di 200 metri quadrati distribuiti su un unico livello, dove si trovano ingresso, scaffalature con esposizione dei prodotti e macchinari per le lavorazioni, e dispone anche di un parcheggio gratuito nei dintorni.

Il fabbro pronto intervento a Busto Arsizio offre diversi servizi ed è specializzato soprattutto nella modifica di serrature, nell’apertura urgente di porte e nell’apertura di casseforti. Tra i vari servizi proposti dall’azienda è possibile far riparare o sostituire le tapparelle, far installare nuove serrature o far riparare le vecchie ed effettuare lavori di manutenzione per esterno e per interno per quanto riguarda le scale interne, le serrature, i serramenti, le mensole, i particolari d’arredo, le inferriate, i cancelli e i cancelletti. Inoltre, il fabbro pronto intervento Busto Arsizio esegue manutenzione di stabili a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi, effettuando piccoli e grandi lavori su tutti i tipi di immobili, avvalendosi solo dei migliori fornitori ed offrendo delle prestazioni a prezzi molto convenienti. Tra gli interventi di manutenzione straordinaria viene realizzato anche un controllo generale dello stato del fabbricato, il rifacimento della facciata o del cappotto, il risanamento del rivestimento e tutto ciò che è legato a serramenti, recinzioni, cancelli, rete fognaria fino ad arrivare all’impianto elettrico e ai guasti dell’ascensore.

LCM SICUREZZA è a disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni, compresi i festivi, ed è reperibile al numero 3922246621 oppure, per urgenze,  al 3804304452.