Home / Chi siamo

L'attività di NCL Serrature

Apertura porte e produzione chiavi a Busto Arsizio

NCL Serrature a Busto Arsizio è un’attività che vanta ormai molti anni di presenza sul mercato della città lombarda e dei dintorni, fornendo un servizio completo e professionale in diversi settori. Tradizione familiare e una lunga storia aziendale permettono al fabbro per serrature urgente a Busto Arsizio di proporsi come un artigiano di grande qualità a prezzi molto convenienti, dimostrando versatilità e capacità di intervenire a più livelli. Nel tempo, la fiducia di una vasta clientela è andata aumentando e oggi il fabbro Nicola Piazzolla, con i suoi tre collaboratori, sa far fruttare i suoi 40 anni di esperienza per una perfetta soddisfazione del cliente. L’obiettivo è quello di far sì che l’abitazione o l’immobile della committenza possa essere sicuro contro ogni tentativo di effrazione, utilizzando le tecnologie più moderne, anche grazie ai corsi di aggiornamento seguiti con costanza dal personale.

Il fabbro per serrature urgente a Busto Arsizio è specializzato soprattutto nella modifica di serrature e nell’apertura urgente di porte, oltre alla modifica e al cambio di serrature e all’apertura di casseforti. Oltre a rispondere a tutte le richieste di intervento in caso di chiavi incastrate e serrature inceppate (24 ore al giorno, festivi compresi), il fabbro offre anche molti altri servizi. Questo artigiano, coadiuvato dallo staff, realizza pezzi su misura in ferro, in acciaio e metalli vari, sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione: dai cancelli alle ringhiere di scale e balconi fino alla creazione di pezzi unici di grande gusto che rendono ancora più confortevole e di design la propria casa. Massima affidabilità è data anche per le sostituzioni di cilindri e di intere serrature. Tra gli altri servizi, sono da ricordare la motorizzazione delle tapparelle e la manutenzione completa – ordinaria e straordinaria – degli stabili.

La sede del fabbro per serrature urgente a Busto Arsizio si trova nel centro della città, a poca distanza dal tribunale e dalla stazione ferroviaria e a soli 2 chilometri dall’aeroporto di Malpensa. La sede, con una superficie di 20 metri quadrati distribuiti su un unico livello (ingresso, scaffalature con esposizioni prodotti, macchinari per le lavorazioni), ha anche parcheggio gratuito nei dintorni. Per quanto riguarda gli orari di NCL Serrature a Busto Arsizio, questi vanno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Lunedì mattina chiuso. I metodi di pagamento accettati da questi professionisti sono i contanti e gli assegni.